martedì , 20 Ottobre 2020

Appartamento Panoramico

Un appartamento per la famiglia con un bellissimo panorama

TORTORETO ALTO: a pochi mt dal centro storico di Tortoreto Paese e dal parco Belvedere, disponiamo di un appartamento al piano terra con balcone  panoramico tutto vista mare. La soluzione si trova in un complesso di appartamenti per le vacanze, parzialmente abitati tutto l’anno, a pochi minuti a piedi dalle mura del borgo storico di Tortoreto Alto con la Torre dell’Orologio e le numerose chiese antiche.

Un contesto molto caratteristico e animato soprattutto d’estate grazie agli eventi e ai numerosi ristoranti e locali.

L’appartamento gode di due balconi abitabili tutto fronte mare con una vista mozzafiato da Giulianova a San Benedetto del Tronto;  la soluzione è posta al secondo ed è un appartamento ad angolo con doppia vista

Come è l’appartamento?

Internamente l’appartamento è composto da:

  • soggiorno con angolo cottura,
  • disimpegno,
  • camera matrimoniale,
  • camera con due letti singoli
  • bagno con doccia
  • doppio balcone con vista mare

Dare l’impressione di essere all’interno di un luogo, di un appartamento fa rendere sicuramente meglio l’idea della location per la tua vacanza, perciò vogliamo darti la possibilità di visitare il nostro appartamento come se stessi realmente all’interno.

il virtual parte da solo cliccate sul simbolo per entrare negli ambienti
 
 

All’interno dell’appartamento troverete

  • Piatti
  • Bicchieri
  • Posate
  • Pentole
  • Tv in Sala
  • Coperte
  • Lavatrice
  • Frigo
  • Forno
  • Piano cottura Piastre elettriche a 4 fuochi
  • Tavolo con quattro sedie
  • Portoncino blindato

I PREZZI SETTIMANALI (Sabato – Sabato)

  • Giugno 300 euro a settimana + 30 euro pulizie finali
  • Luglio 400 euro a settimana + 30 euro pulizie finali
  • Agosto 500 euro a settimana + 30 euro pulizie finali
  • Settimana di ferragosto 700 + 30 euro pulizie finali
  • Settembre 300 euro a settimana + 30 euro pulizie finali

I PREZZI MENSILI (Sabato – Sabato)

  • Giugno 1.000 euro  + 50 euro pulizie finali
  • Luglio 1.400 euro  + 50 euro pulizie finali
  • Agosto 2.000 euro  + 50 euro pulizie finali
  • Settembre 800 euro  + 50 euro pulizie finali

REGOLAMENTO INTERNO

  1. Le unità immobiliari ad uso abitative, sono date in locazione esclusivamente per finalità turistiche, per trascorrere brevi periodi di vacanze (short lets), senza la prestazione e la fornitura di servizi complementari e centralizzati di tipo alberghiero. La locazione turistica pertanto, prevede la mera fornitura dell’alloggio, in perfetto stato d’uso, senza l’offerta di alcun servizio aggiuntivo al semplice insieme di arredi e corredi ed alle manutenzioni ordinarie. L’alloggio è sprovvisto di biancheria da letto, bagno, cucina, teli ed attrezzatura da mare.
  2. Il canone di locazione comprende: i consumi delle utenze di acqua, energia elettrica e gas –l’utilizzo dell’ aria condizionata (ove disponibile) -un posto auto all’aperto, all’interno del Residence Fortellezza -il collegamento alla rete Internet Wi-Fi.
  3. Affittuario si impegna a lasciare la cucina (angolo di cottura) pulita e in ordine, poiché tale attività non rientra nelle spese di pulizia finale. La pulizia finale dell’alloggio è pattuita in base al periodo della prenotazione e comunque non compresa con il prezzo dell’affitto.
  4. La locazione dell’immobile prevede sette notti di soggiorno minimo e va da sabato a sabato, con arrivo dalle ore 14,00 alle ore 16,00 (check-in) e partenza alle ore 09,00 (check-out). Se si prevede di arrivare al di fuori dell’orario indicato di arrivo, è obbligatorio avvertire in anticipo e segnalare al proprietario l’orario di arrivo. In bassa stagione è possibile una maggiore flessibilità ed effettuare un soggiorno minimo di almeno quattro notti con arrivo e partenza in giorni diversi dal sabato.
  5. Alla prenotazione, è necessario il versamento di una somma di denaro come anticipo a titolo di caparra confirmatoria (ai sensi dell’art. 1385 del c.c.) a mezzo bonifico bancario con beneficiario il proprietario/a, versata a titolo di reciproca e mutuale garanzia delle parti: non è previsto il rimborso della caparra per disdette e prenotazioni cancellate dopo che il pagamento è stato effettuato. Solo successivamente al ricevimento della caparra, entro i termini stabiliti, la prenotazione sarà confermata dal proprietario.
  6. Il saldo deve essere versato all’ arrivo, il giorno di inizio della locazione ed alla consegna delle chiavi dell’appartamento, in contanti oppure con pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario. Le chiavi dell’appartamento saranno consegnate solo a seguito del completo pagamento del canone di locazione pattuito e degli altri adempimenti connessi con il rapporto di locazione.
  7. Nel momento in cui l’Affittuario si presenterà per ritirare le chiavi dell’immobile, dovrà versare una somma di denaro a titolo di deposito cauzionale, che verrà restituita al termine della locazione, dopo verifica dello stato dell’immobile, degli arredi e degli impianti. Tale somma è pari al 50% della locazione pattuita.
  8. Al suo arrivo, l’Affittuario è tenuto a presentare un documento di identità e a fornire anche le generalità ed i dati anagrafici di tutte le altre persone che lo accompagnano durante il soggiorno e occuperanno con lui l’appartamento, al fine di consentirne la registrazione ai sensi di leggi vigenti in materia anche per la rilevazione statistica del movimento turistico regionale.
  9. Nell’ appartamento è non permesso fumare.
  10. Sono ammessi animali domestici, i cani, con un costo aggiuntivo, ed è obbligatorio dichiarare la loro presenza al momento della prenotazione ed essere autorizzati. Gli stessi dovranno essere sempre portati negli spazi comuni a guinzaglio come previsto dalla normativa.
  11. Per arrivo posticipato rispetto al giorno previsto dell’inizio della locazione o partenza anticipata rispetto al termine di scadenza della locazione, non è prevista alcuna riduzione del canone di locazione pattuito.
  12. Nel caso in cui l’Affittuario si trovasse nell’impossibilità di arrivare il giorno previsto di inizio della locazione, è tenuto ad informare in tempo utile il proprietario/locatore. Se egli, senza avvisare non occuperà l’alloggio prenotato entro le ore 12,00 del giorno successivo a quello previsto dell’arrivo, verrà considerato rinunciatario per mancato arrivo (no-show). In tal caso il proprietario potrà recedere dal contratto e potrà pretendere il versamento dell’intero canone di locazione concordato.
  13. Il canone di locazione pattuito, si riferisce ad un massimo (per questo appartamento 6) di tante persone quante indicate al momento della prenotazione, inclusi i bambini. E’ vietato dare ospitalità anche solo occasionale ad un numero di persone superiore e diverse da quelle dichiarate al momento della prenotazione e registrate all’arrivo.
  14. Il proprietario potrà in qualsiasi momento modificare o derogare a sua discrezionalità, il presente Regolamento interno, anche solo occasionalmente.
  15. Nel corso della stagione estiva, il proprietario potrà proporre al turista/viaggiatore, offerte promozionali, speciali o last minute a costi e prezzi più convenienti.
  16. L’Affittuario è tenuto ad osservare e a far osservare ilregolamento interno di tipo condominiale e in ogni caso, le più elementari norme di convivenza civile, per questo è tenuto anche a vigilare in qualità di responsabile, sulle persone che lo accompagnano durante il soggiorno, affinché non si arrechi danni materiali a cose e persone e in modo particolare non si arrechi disturbo alla quiete ed alla tranquillità di tutti gli ospiti presenti nella struttura, soprattutto durante le ore di riposo pomeridiano e notturno.(14-16/23-08)
[contact-form-7 id=”1262″ title=”Richiesta di disponibilità Appartamento Panoramico”